mercoledì 4 giugno 2008

Free SkypeIn number

Ho letto nel forum di 3Skypephone che siamo tutti alla ricerca di un numero “SkypeIn “ da fare squillare sul nostro 3SKYPEPHONE.
Ho trovato un “workaround” per fare ciò:
Un numero virtuale di rete fissa che si può associare al nostro account Skype.
Il servizio è gratuito e fornito dalla JetNumbers. Questo numero si può scegliere in diversi paesi del mondo in modo che parenti, clienti possano chiamarci facendo una chiamata locale. Il numero gratuito comporta la chiamata ad un interno e si possono scegliere in solo certe città disponibili per singolo paese. Chiedendo più "token" si possono avere diversi numeri associati ad un unico account Skype.

Altrimenti se uno vuole un numero suo personalizzato per paese e città si può scegliere con abbonamento ad un costo molto basso: esempio un numero in Italia costa $11,90 al mese con un minimo abbonamento di due mesi. Un numero di UK costa $7,26 al mese e in Austria solo $5,60.

Da tre mesi ho un numero fisso su Milano in abbonamento e funziona molto bene. Le chiamate le ricevo sul mio 3Skypephone che risulta in questo modo avere anche un numero fisso.

1 commento:

talkhoshop ha detto...

ciao
c'e' anche www.voip2chat.com, un servizo equiparabile a SkypeIn e a jetnumbers, pero' costa meno ed ha diverse funzioni.
In pratica puoi associare uno o piu' numeri geografici voip non solo italiani ad un account skype.
Per approfondimenti e demo visita www.voip2chat.com
ciao e grazie dell'attenzione
marcello cama
webmaster voip2chat.com